Studio Coli : competenza ed esperienza

 

Il dott. Alessandro Coli  si è laureato in Economia e Commercio all'Università di Firenze e successivamente ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista; 
è iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze Sezione A;
è iscritto al Registro dei Revisori Legali con D.M. del 12.4.1995 ;
è iscritto all'Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Firenze, specializzazione materia fallimentare e stima di aziende.
è iscritto all’Albo dei Conciliatori e Mediatori.
é Consulente Fiscale e Tributario dell' U.S.A.R.C.I Sindacato degli agenti di Commercio per la provincia di Firenze
Sin dall'inizio dell'attività professionale di commercialista svolge attività di consulenza in materia societaria, fiscale e tributaria.
Si è specializzato nella consulenza, assistenza e rappresentanza avanti alle Commissioni Tributarie.
Ricopre incarichi di revisore contabile e componente di collegi sindacali di diverse società.
Svolge attività di Curatore fallimentare, Commissario giudiziale e Liquidatore giudiziale presso il Tribunale di Firenze.
E' professionista delegato nonché custode giudiziario nelle procedure di Esecuzione Immobiliare pendenti presso il Tribunale di Firenze.
E' Consulente Tecnico d'Ufficio e Perito per la stima di aziende presso il Tribunale di Firenze. 
 

Lo Studio Coli con sede in Firenze  opera a livello nazionale ed internazionale fornendo un’assistenza completa alle imprese in tutte le necessità commerciali, legali e fiscali.

L’alto livello professionale raggiunto permette di affiancare il cliente con servizi mirati per conseguire in tempi rapidi gli obiettivi prefissati.

Lo Studio si avvale di un team multidisciplinare di commercialisti e avvocati in grado di intervenire efficacemente in ogni contesto, applicando le modalità di intervento più adatte.

Forniamo serfvizi di qualità, grazie alla nostra pluriennale esperienza operando con la massima professionalità e serietà, istaurando un rapporto di fiducia e collaborazione con i clienti.


Chiama

E-mail

Come arrivare